Vorrei che questo video unito alle parole della canzone non mi facesse tanto male. Vorrei che questi versi non suonassero così tremendamente reali. Vorrei continuare a credere che il Sogno non abbia finito per trasformarsi in un Incubo. Vorrei sentirmi dire che il successo non si è trasformato in una trappola dorata [in your golden cage... all I feel is strange]. Vorrei non avere il terribile sospetto che a costruire quella trappola siamo stati proprio noi...
...is it too late now to turn back?
Is it too late to make things right again?
...is it too late now to turn back?
Is it too late to make things right again?
Superstars, you finally made it
video by BILLENIA17
Song: Rise & Fall (2003)
Singer: Craig David feat. Sting
Official Video: http://youtu.be/jgelMozqH5o
* "the writing's on the wall" è una frase a valore idiomatico preso da un episodio della Bibbia (libro di Daniele) in cui una scritta profetica annunciava la fine dell'impero babilonese. Da qui ha preso il significato di presagio di una sventura o una catastrofe imminente. [Wikipedia]
video by BILLENIA17
Song: Rise & Fall (2003)
Singer: Craig David feat. Sting
Official Video: http://youtu.be/jgelMozqH5o
| Rise & Fall | Ascesa e Caduta |
| Chorus (x2): Sometimes in life you feel the fight is over And it seems as though the writing’s on the wall Superstar you’ve finally made it But once your picture becomes tainted It’s what they call the rise & fall I always said that I was gonna make it Now it’s plain for everyone to see But this game I’m in don’t take no prisoners Just casualties I know that everything is gonna change Even the friends I knew before may go But this dream is the life I’ve been searching for Started believing that I was the greatest My life was never gonna be the same 'cos with the money came a different status That’s when things changed Now I’m too concerned with all the things I own Blinded by all the pretty girls I see I’m beginning to loose my integrity Chorus I never used to be a troublemaker Now I don’t even wanna please the fans No autographs, no interviews, no pictures Endless demands Gave in to vices that were clearly wrong The types that seemed to make me feel so right But some things you may find can take over your life Burnt all my bridges now I’ve run out of places And there’s nowhere left for me to turn Been caught in compromising situations I should have learned From all those times I didn’t walk away When I knew that it was best to go Is it too late to show you the shape of my heart? Chorus Now I know I’ve made mistakes You think I don’t care But you don’t realise what this means to me So let me have just one more chance I’m not the man I used to be Used to be Chorus (x3) | Chorus (x2): A volte nella vita senti che la lotta è finita E sembra che una sventura incomba su di te* Sei una superstar, finalmente ce l'hai fatta Ma quando la tua immagine si macchia È ciò che chiamano ascesa e declino Dicevo sempre che ce l'avrei fatta Ora possono vederlo tutti chiaramente Ma questo gioco in cui mi trovo non fa prigionieri Soltanto vittime So che cambierà tutto Persino gli amici di un tempo potrebbero andarsene Ma questo sogno è la vita che stavo cercando Ho iniziato a credere di essere il più grande La mia vita non sarebbe stata più la stessa Perchè col denaro è arrivato un altro status Ed è quando le cose sono cambiate Ora sono troppo preso da tutto quello che possiedo Accecato da tutte le belle ragazze che vedo Sto iniziando a perdere la mia integità Chorus Non ero mai stato uno che crea problemi Ora non voglio nemmeno accontentare i fan Niente autografi, nè interviste, nè foto Pretese infinite Ho ceduto a vizi che erano chiaramente sbagliati Di quello che sembravano farmi sentire così bene Ma certe cose, poi scopri che prendono il controllo della tua vita Ho tagliato tutti i ponti, ora non ho più nessun posto E non so più dove andare Sono stato beccato in situazioni compromettenti Avrei dovuto imparare Da tutte quelle volte in cui non me ne sono andato Pur sapendo che era la cosa migliore da fare È troppo tardi per mostrarti la forma del mio cuore? Chorus Ora so di aver fatto degli errori Credi che non me ne importi Ma non ti rendi conto di cosa significhi questo per me Quindi concedimi un'ultima possibilità Non sono più l'uomo che ero Che ero Chorus (x3) |

Nessun commento:
Posta un commento
I commenti a questo Blog sono moderati. L'amministratore si riserva il diritto di cancellare senza preavviso commenti considerati offensivi o a scopo di spam.